Innocuity Program

Un nuovo programma per ripristinare l’Eden!

 

Ci è possibile ora, in questo particolare periodo storico, caratterizzato da una saturazione di potenziali e allo stesso tempo da un degrado mai visto, operare profondi cambiamenti in un breve lasso di tempo!

Possiamo davvero e velocemente raggiungere livelli altissimi, sia personalmente in ogni ambito della nostra vita, sia globalmente come Umanità. Per farlo abbiamo bisogno di una mappa da seguire, di regole che disegnino il percorso da intraprendere. Le regole si vedono necessarie nel momento in cui non vi sia ancora la coscienza adeguata per poter farne a meno, quando ancora il cuore non è fiorito e la mente liberata. Se in tutti noi fosse già risorta la coscienza d'unità e fossimo in grado di vivere della nostra stessa luce, cammineremmo di certo nel mondo che molti di noi sognano.

Lo scopo del Programma Innocuità è quello ambizioso di Ripristinare il Paradiso in Terra. In questa dimensione materiale, caratterizzata dallo spazio e dal tempo più di tutte le altre, non c'è altro modo per raggiunge un obiettivo, ovvero quello di partire da dove si è in questo preciso momento e muoversi verso la meta.

Analizzando dunque lo stato attuale dell'umanità e del pianeta, troviamo:

  • un essere umano pieno di dipendenze, ingabbiato nel sistema che lui stesso ha consentito di creare, incapace di vivere e prosperare senza tale sistema e senza il parassitaggio degli altri regni della natura. Siamo dipendenti dallo sfruttamento della terra e dalle droghe più varie. Viviamo nella mancanza d'amore.

Di contro, ora, il potenziale spirituale umano è alle stelle e sfruttando questo momento potremmo fare il salto che l'umanità merita.

  • una terra inquinata, degradata, desertificata, sfruttata e impoverita; acque inquinate e cieli grigi di fumi tossici.

Di contro, anche madre terra sembra si stia "risvegliando" per cambiare qualcosa di essa, come molti astrofisici, biologi e mistici ci raccontano da un po'.

 

Per raggiungere quindi l'obiettivo ideale del Paradiso in Terra e renderlo reale il prima possibile, dobbiamo lavorare in quanti più possiamo su due fronti importantissimi:

1. fermare immediatamente la nostra personale dannosità - percorso interiore

2. rimediare ai danni e ristabilire il pianeta - percorso esteriore

 

Incrociando questi due fronti d'azione otteniamo le nostre 4 Aree di Intervento, quelle che caratterizzano il Programma Innocuità.

 

1. Transizione Alimentare

2. Ripristino Ambientale

3. Risveglio Spirituale

4. Ripianificazione Sociale

 

I punti del Programma Innocuità vogliono essere da spunto per intraprendere la transizione individuale, nel rispetto dei propri tempi. Sono disposti in questo ordine secondo un'importanza propedeutica, in quanto solo avendo riscoperto il proprio centro ha senso una riprogrammazione sociale, come solamente avendo intrapreso una transizione alimentare ed essendo approdati stabilmente al fruttarismo diventa efficace una riprogettazione ambientale.

Il primo ed il terzo punto, come il secondo ed il quarto sono complementari e possono essere intrapresi contemporaneamente.

Per affrontare con più serenità ed efficacia tale programma è stato creato Innocuity Process, un percorso/processo formativo che indaga e sviluppa i potenziali umani verso il nuovo mondo.