Cosmic ReFusion

Rifusione all’Energia Universale

 

Cosmic Refusion™ è un metodo che permette la graduale elevazione vibrazionale dei corpi di cui l’essere umano è composto, con l’obiettivo di tornare ad essere parte attiva dell’infinito corpo universale ed essere interamente sostenuti dall’esistenza. 
Letteralmente è composto dalle parole rifusione e cosmica, ovvero una ritrovata fusione con il Cosmo, una nuova unione con tutto ciò che è, un ritorno alla stato di Vera Unità con l’Universo.

Il concetto dello Stato di Unità non è nuovo, molte discipline e filosofie antiche e moderne auspicano a questo, ma senza prendere in considerazione evidente una parte importante di tale stato, ovvero la possibilità di essere nutriti a tutti i livelli dalle Forze Universali.
Nel Cosmic Refusion™ è contemplata questa straordinaria possibilità, che l’uomo ha insita in sé stesso, di essere Alimentato dall’Energia Universale, la quale porterà l’Umanità alla libertà autentica e all’elevazione biologica e spirituale che molti di noi sognano.

Cosmic ReFusion™ è una porta per l’ascensione verso più alte dimensioni dell’essere, è l’iniziazione al Ritorno a Casa.

Questo percorso è il risultato della profonda analisi e della prolungata sperimentazione dei metodi Reiki, Oneness Diksha, Tecnica Energo Vibrazionale, Igienismo Alimentare, Alimentazione Pranica, Tecnologia del Buio e molti altri sistemi di Armonizzazione ed Evoluzione Olistica, individuandone le “lacune” e le “discordanze” dovute, o alle conoscenze ormai superate, o alle differenti tradizioni culturali dalle quali essi derivano, fondendo più scuole di pensiero e sintetizzandole con lo scopo di facilitare l’Evoluzione Umana.

Attraverso i 5 livelli si arriva alla comprensione e all’esperienza di essere alimentati dal cosmo.

 

i 5 Livelli

 

ReContact: Ripristinare il Contatto

2 Giorni

Ripristinare il contatto con l’energia universale, tornare ad essere un canale.

Il primo approccio con l’energia dell’universo è magnifico ed è segnato dalla scelta consapevole di tornare ad essere un canale di tale energia.

Un’iniziazione partecipata vede il Ricevente impegnato volontariamente a riprendersi il potere e la responsabilità della propria vita e degli avvenimenti che succedono in essa. 

 

Magical Life: Un altro Tassello di Unità

2 Giorni

Istaurare la Magia del Campo Quantico nella propria vita e nel mondo per guarire le situazioni con l’intenzione, la visualizzazione e la proiezione di energia ad alta frequenza.

La conoscenza del Concetto Quantico, della Frattalità e del Paradigma Olografico, delle Fasi Alchemiche, della potenza dell’intento e dei simboli che innalzano la coerenza energetica, viene impiegata a tale scopo.

 

Pineal Attivation: Nuova Luce dall’Abisso

5 Giorni

Preparazione Psico/Fisica al Processo dei 21 Giorni.

Decalcificazione e Attivazione della Ghiandola Pineale mediante Tecnologia del Buio.

Esercizi di utilizzo della Pineale, Visione Remota e Channeling.

Riprogrammazione delle Ghiandole Endocrine.

 

Quantum Leap Gate: Saltare all’Orbitale “Paradiso”

8 Giorni 

Preparazione Psico/Fisica al Processo dei 21 Giorni.

Rilascio del Karma, del Lignaggio Genetico e dei Legami Energivori con Genitori, Amici/Nemici e Compagni in tutte le dimensioni e incarnazioni, conosciute e sconosciute.

 

“21 Days” Process: Definitivo Aggancio all’Universo

21 Giorni

Processo di Instaurazione dell’Alimentazione Universale.

Vivere Alimentati e Sostenuti dall’Energia del Tutto.

 

Raggiungere l’Alimentazione Universale è uno dei passi per l’ascensione ma non è il traguardo ultimo: è semplicemente il livello per il quale è necessario questo metodo.
Dopodiché il percorso di ascensione continua per volontà di sé stessi, poiché non esistono, ad oggi, metodi divulgati e facilmente accessibili che mappano il percorso verso livelli più alti di Ascensione.

Cosmic Refusion™ fa parte di Innocuity Process™ per il ripristino del paradiso in terra.

Per una miglior comprensione dei temi trattati e un più completo avanzamento nel percorso di crescita personale, si consiglia la frequentazione di Innocuity Process nella sua totalità, anche se questo non è obbligatorio per completare il percorso Cosmic ReFusion.